UeD: ascolti da record. Maria De Filippi si riconferma la regina di Mediaset

Il primo episodio della nuova stagione di UeD è andato in onda il 13 settembre. Appuntamento firmato anche da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45. Il dating show è giunto alla sua ventiseiesima edizione. Un format che ormai da diversi anni coinvolge tutti i telespettatori, raggiungendo ascolti record.

Anche quest'anno Maria De Filippi è riuscita ad entrare nella casa di 2,7 milioni di persone con una quota media del 24,10%. C'era da aspettarselo, vista la grande attesa per la presentazione del nuovo ritocco estetico dello storico volto del programma Gemma Galgani.

Milioni di fan erano incollati alla TV in trepidante attesa, per scoprire la nuova forma fisica che la dama ha assunto con l'intervento al seno. Infatti, come ormai tutti sappiamo, la donna ha voluto regalarsi un tocco di giovinezza. Una scelta che ha sollevato non poche polemiche all'interno del programma.

Inevitabile l'intervento della sua acerrima nemica Tina. Durante il primo episodio, gli spettatori hanno potuto assistere alla trasformazione che la signora ha subito durante l'estate. Ma non solo: la donna ha anche scelto di rimpolpare le labbra. Il momento di maggior share si è verificato quando Galgani ha potuto ammirarsi allo specchio, per la prima volta, con il suo nuovo décolleté. Un'emozione che ha portato le lacrime al volto del 72enne.

L'ingresso della signora UeD in studio è stato sicuramente il momento più seguito dell'intero programma. Ma anche la presentazione dei nuovi tronisti ha avuto il suo peso. La padrona di casa Maria De Filippi

Lascia un commento