UeD: Armando Incarnato: “Voglio un figlio”. Gianni Sperti attacca

La nuova stagione di UeD è appena iniziata. I primi episodi sono stati ricchi di novità e si preannuncia un anno scoppiettante. A tenere incollati i telespettatori alla tv sono state le nuove curve del Galgani. La signora, infatti, ha deciso di visitare il chirurgo mostrando al pubblico il suo nuovo décolleté e le labbra carnose. Tutto questo avviene nel centro studi, tra le critiche e lo stupore di tutti.

Tra i volti noti del programma troviamo, come sempre, il cavaliere Armando Incarnato. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che Incarnato ha avuto un'accesa discussione con l'editorialista Gianni Sperti. L'odio tra i due è ormai noto al pubblico, già evidente durante la scorsa edizione. Gianni accusa il cavaliere di essere presente nel programma solo per visibilità, dimostrando infatti un disinteresse per le dame di UeD, del parterre femminile.

Incarnato, invece, sembra avere le idee molto chiare e, dopo l'estate trascorsa insieme all'amore della sua vita, la figlia Mia, è pronto a rimettersi in gioco per ritrovare l'amore vero. La dichiarazione del Cavaliere lascia i fan sbalorditi. Dice: " mi piacerebbe fidanzarmi perché vorrei iniziare la mia nuova vita unendola a quella del passato ".

Maria De Filippi interviene per chiedere spiegazioni e chiarisce: " Mia figlia, che è molto chiara sulla situazione tra me e sua madre, mi ha detto che vuole un po' fratello, quindi dobbiamo donarci all'amore. Oggi voglio dedicarmi solo alle nuove conoscenze ".

Tra i volti nuovi del parterre femminile, compare una signora che attira l'attenzione di Incarnato. La donna si chiama Marica, e da parte sua ricambia l'interesse del cavaliere

Lascia un commento