Tommaso Zorzi, lo sfogo social dopo l’amara scoperta: “Pregherò per il suo TSO”

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi si è lasciato andare a un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram. L'ex gieffino ha voluto parlare di lui dopo la scoperta di alcuni BOT acquistati a sua insaputa per aumentare il numero di follower sulla sua pagina Instagram. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal vincitore del Grande Fratello Vip a riguardo.

Qualcuno ha acquistato dei BOT illegalmente per aumentare il numero di follower su Instagram sulla pagina di Tommaso Zorzi. Per questo l'ex gieffino si è concesso un lungo sfogo social in cui voleva dire di lui. Ricordiamo che anche Natalia Paragoni è stata vittima di questo episodio per il quale è stata costretta a chiudere temporaneamente la sua pagina Instagram.

Tommaso Zorzi non c'è e si è schierato contro chi è intervenuto sul suo profilo Instagram. A tal proposito, l'ex concorrente
del Grande Fratello Vip ha dichiarato:

Chi sta sprecando energie e soldi in queste buffonate ha commesso due grossi errori. A) credo che mi importi del numero di follower che ho.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

E non solo, Tommaso Zorzi ha rivelato:

B) credo che questo potrebbe causarmi danni o disagi. Dico da tempo che la carriera che sto perseguendo è in televisione, non qui su Instagram. I social per me sono un contatto diretto per parlare con chi è interessato a quello che dico e non una fonte di guadagno. E se su quasi 2 milioni di followers un idiota me ne ha comprati 10mila per farmi un dispetto, allora stasera accenderò per lui il santo palo e pregherò per il suo TSO.

Dopo lo sfogo, l'ex volto di Riccanza ha voluto condividere una storia dove, a caso, ha scritto:

La vita vera non è su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Dopo questa puntata, sono stati in tanti a manifestare solidarietà e vicinanza all'ultimo vincitore di il Grande Fratello Vip. In particolare, i follower di Tommaso hanno scritto parole di conforto all'influencer

Lascia un commento