Paolo Bonolis, il famoso allontanamento dal funerale di Gigi Proietti: Flora Canto rivela la verità

Chiarimenti in merito alle voci sulla rimozione di Paolo Bonolis dai funerali di Gigi Proietti. Direttamente da Flora Canto

Flora Canto ha voluto difendersi perché numerose sono state le accuse maliziose nei suoi confronti in occasione dei funerali di Gigi Proietti. Come tutti sanno Flora Canto è una presentatrice e attrice che è salita al successo dopo Uomini e Donne. Inoltre, è la donna che condivide la sua vita con Enrico Brignano, un uomo appena diventato padre del suo secondo figlio.

flora canto

L'attrice ha voluto difendersi da varie accuse che le sono state rivolte dagli haters. Si è parlato molto di un gesto avvenuto fuori dalla chiesa dove si sono svolti i funerali di Gigi Proietti. Quando Enrico Brignano non riusciva più a trattenere le lacrime, il conduttore Paolo Bonolis gli si era avvicinato per offrirgli la sua consolazione.

Ed è proprio in quel momento che Flora avrebbe allontanato Bonolis dalle vicinanze del marito. Il gesto è stato totalmente travisato, al punto da spingere la stessa Flora Canto a spiegare tutto attraverso le sue storie sul suo Instagram. In questa occasione, infatti, i media hanno completamente frainteso la situazione.

Perché Flora Canto ha allontanato Paolo Bonolis da Enrico Brignano
flora canto Paolo bonolis Enrico Brignano

< vir> Ma secondo voi non potrei mai licenziare il signor Bonolis, nostro amico, a causa del Covid, considerando che io, Paolo ed Enrico siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? " Il presentatore ha poi aggiunto che, prima di scrivere certe cose, bisogna prima pensarci.

In seguito la sua sfuriata su Instagram è continuata perché voleva dare un'ulteriore spiegazione dell'accaduto. È lei stessa a sostenere che c'è stato un momento in cui Enrico non ha saputo resistere alla tristezza e che Paolo Bonolis, dopo aver assistito alla scena, si è avvicinato con lo scopo di dargli conforto.

Che l'accaduto è riportato testualmente da Flora. Paul è arrivato schivando " Amico mio, forza e coraggio, prima o poi tocca a tutti ". A questa esclamazione Flora Cantoha ha ribattuto " A Pa', non dirlo per scherzo, per te ed Enrico, quando arriverà, passeranno altri 30 anni. Non scherzare nemmeno sul fatto che mi sento male ".

In seguito l'attrice ha voluto chiedere rispetto sia per lei che per il marito e per l'amico Paolo Bonolis. Ha aggiunto ancora una volta che non avrebbe mai pensato di allontanare due persone vicine da un così grande rapporto di amicizia, soprattutto in un momento così difficile.

Lascia un commento