Katia Ricciarelli va fuori di sé: “Sfacciate”. Prima lite al GF Vip

A 48 ore dall'inizio del reality primo litigio in casa del Grande Fratello Vip. Con Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Raffaella Fico. Il soprano era furioso con le due veline, tanto che Manila Nazzaro dovette intervenire per riportare la calma.

Tutto è iniziato quando i due hanno chiesto agli autori il permesso di fare uno scherzo agli altri coinquilini della casa. Volevano far sembrare che qualcuno avesse pronunciato frasi contro le donne e rischiasse la squalifica. Peccato che a Katia Ricciarelli la richiesta non sia piaciuta per niente. È andata su tutte le furie.

" Come si fa a chiedere al Gf una cosa del genere? Sfacciato. Sono una persona leggera, ma questo non è uno scherzo " - ha urlato a Soleil e Raffaella.

A quel punto Manila Lazzaro è dovuta intervenire
per denunciare la pace: " Le ragazze sono davvero dispiaciute di aver ferito la vostra sensibilità " - le sue parole.

Sui social la reazione di Ricciarelli è stata giudicata abbastanza esagerata ei commenti si sono riversati su Twitter. " Aveva paura di essere coinvolta nelle cose che ha detto " - leggi su Twitter. E ancora: " Che peccato dopo 48 ore ". " Se rimangono così dopo due giorni, alla fine cosa fanno? " - conclude un altro utente.

Lascia un commento