Gigi D’Alessio, il cantante diventa nonno tris: è nata la sua terza nipotina

Tra pochi mesi diventerà papà per la quinta volta. Nel frattempo la famiglia di Gigi D'Alessio si allarga. Il primogenito del cantante napoletano, Claudio D'Alessio, ha annunciato sui social la nascita della terza figlia. In attesa di conoscere il bambino che aspetta dalla compagna Denise Esposito, Gigi D'Alessio è diventato nonno trio.

Trio del nonno Gigi D’Alessio. Il primogenito del cantante napoletano, Claudio D'Alessio, ha annunciato la nascita della sua terza figlia, la piccola Giselle D'Alessio. Il figlio del cantante ha postato uno scatto che lo ritrae con il bambino in braccio insieme alla compagna Giusy Lo Conte. Ricordiamo che i due sono già genitori di un'altra bambina, Sofia, nata nel 2020.

Queste le parole con cui il figlio del cantante napoletano ha accompagnato lo scatto condiviso per dare il benvenuto al suo terzo figlio:

Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di Rosa. Oggi è nata la mia terza principessa. Benvenuta Giselle D'Alessio, il tuo nome significa " Promessa " quella che faccio a me stessa, di impegnarmi per essere un padre degno delle mie figlie.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Claudio D'Alessio (@claudionedalessio)

Rivolgendosi alla compagna, Giusy Lo Conte , Claudio D' Alessio ha scritto:

Sarà un lungo cammino, ma con te... solo una piacevole passeggiata. Ti amo amore mio.

Claudio D'Alessio è il primogenito che il cantante napoletano ha avuto con l'ex moglie Carmela Barbato. Durante la loro lunga storia d'amore, i due diventano anche genitori di Ilaria e Luca. Gigi D'Alessio è anche papà del piccolo Andrea, con la collega ed ex compagna Anna Tatangelo .