UeD: Tina Cipollari e Gemma Galgani: “A cena insieme, litigano per finta”

Di recente è trapelata un'indiscrezione che lascia di stucco i fan. La notizia riguarda Tina Cipollari e Gemma Galgani: le due storiche acerrime nemiche dell'UeD. La loro inimicizia, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe falsa e da quanto si dice i loro litigi sarebbero inscenati solo per aumentare l'audience della trasmissione.

A dare la notizia è Alessandro Rosica, conosciuto dagli utenti come investigatore sociale ed esperto di gossip. Rosica sostiene di aver appreso la notizia da alcune sue fonti attendibili, secondo le quali i litigi tra Gemma Galgani e l'editorialista Tina Cipollari non sono solo fake, ma addirittura scritti dagli autori.

Il motivo di questa scelta? Presto detto: attirare l'attenzione sul programma e aumentare così la curiosità del pubblico da casa. Alessandro sui social pubblica queste parole: " Tina e Gemma, mi vergognerei al vostro posto. Siete due burattini! Abbiamo scatole piene dei tuoi giochi ". Parole che non lasciano dubbi su ciò che l'investigatore sociale pensa della situazione e dei due protagonisti.

Ma l'indiscrezione non finisce qui. Si certifica infatti anche che le donne hanno tra loro un rapporto tutt'altro che rivale, tanto che si può incontrarle anche a cena insieme. Tuttavia, va chiarito che la notizia non è certificata da alcuna prova. Più volte in passato si è parlato di finti teatri tra Cipollari e Galgani.

Notizie sempre smentite dagli interessati. Entrambi i protagonisti, infatti, hanno sempre sostenuto che la loro rivalità e antipatia reciproca sia reale. Anche la signora torinese dell'UeD ha rilasciato interviste in cui ha precisato di non conoscere le ragioni all'origine di questo odio da parte di Tina. L'editorialista, dal canto suo, non ha mai nascosto l'antipatia e la bassa stima che nutre nei confronti di Galgani

Lascia un commento