La nota attrice Tanya Fear è scomparsa: l’appello della famiglia

Sono ore di ansia e disperazione che stanno vivendo i familiari della nota attrice Tanya Fear. Purtroppo è scomparsa dalla sera di giovedì 9 settembre e nessuno ha più sue notizie. È stato il suo manager a confermare l'accaduto in un post sui social.

Una storia drammatica, che sembra avvolta nel mistero. I suoi amici e i suoi familiari vogliono sapere cosa le è successo, ma soprattutto sperano di poterla riabbracciare al più presto.

Tutto è iniziato intorno alle 22:00 di giovedì 9 settembre. L'ultima volta che è stata vista è stata in un club situato sul Santa Monica Boulevard, a Los Angeles.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da TANYAFEAR (@tanyafear)

CREDIT: INSTAGRAM

I suoi familiari hanno deciso di denunciare il suo misterioso scomparsa
sabato. Non avevano più sue notizie ed essendo preoccupati, decisero di chiedere l'intervento della polizia.

Gli agenti hanno prima fatto irruzione nel suo appartamento, ma non c'erano tracce della giovane attrice
31 anni. Tutto è rimasto come l'ultima volta. Al momento, infatti, non ci sono informazioni concrete. Il suo manager, per informare tutti dell'accaduto, ha scritto in un post sui suoi social:

lei Stava bene l'ultima volta che l'ho vista e siamo tutti preoccupati, molto preoccupati. Speriamo sia un errore, un semplice errore. Speriamo di trovarlo presto.

L'appello della famiglia di Tanya Fear e la sua carriera
Abbiamo chiesto al dipartimento di polizia di indagare sulla scomparsa della nostra Tanya. Ha lasciato il suo appartamento di Hollywood Bowl giovedì 9 settembre senza cellulare e borsa.

Abbiamo contattato il Foreign Office del Regno Unito, dopo di che un ufficiale di polizia locale del dipartimento di Los Angeles ha visitato la sua casa, ma lei non era lì.

Lascia un commento