Incidente a Solbiate Olona: in gravi condizioni un giovane di 14 anni

Terribile incidente a Solbiate Olona, ​​cittadina in provincia di Varese, in Lombardia, nel pomeriggio di martedì 14 settembre 2021. Verso le 16 un'auto ha investito completamente un povero ragazzo di soli 14 anni, che stava percorrendo via Giuseppe Mazzini. Purtroppo, a causa delle ferite riportate, i medici hanno sottolineato che le sue condizioni sarebbero state gravi.

Il ragazzo è stato investito in pieno da un'auto in arrivo lungo la strada. A seguito dell'impatto ha riportato diversi feriti che secondo il personale sanitario sono considerati abbastanza gravi, come annunciato da una comunicazione ufficiale.

L'adolescente di soli 14 anni, infatti, ha riportato un trauma cranico, ma anche vari traumi al volto, al collo e al torace, come annunciato dall'Areu, l'Azienda Regionale di Emergenza che con i suoi operatori ha fornito i primi soccorsi al giovane.

Sul posto sono prontamente giunti i soccorritori per i primi soccorsi al ragazzo di 14 anni travolto dall'auto lungo via Giuseppe Mazzini. Sono intervenuti un elicottero del 118, un'automedica e persino un'ambulanza con medici a bordo.

I medici hanno trasportato il ragazzo in gravi condizioni, quindi in codice rosso, all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove il 14enne è tuttora ricoverato, nella speranza che possa riprendersi presto.

Incidente a Solbiate Olona, ​​come è successo su quel tratto di strada?
L'esatta dinamica dell'accaduto: non si sa perché l'auto abbia investito il povero ragazzo che camminava a piedi lungo via Giuseppe Mazzini a Solbiate Olona.

Lascia un commento