Guendalina Tavassi con un occhio nero rompe il silenzio sui social: “in mano agli avvocati”

La prima a pubblicare la foto di Guendalina Tavassi con l'occhio nero è stata sua figlia, Gaia Nicolini. Poche ore dopo quella foto è stata rimossa, ma i fan ovviamente lo hanno fatto domani. L'ex concorrente del Grande Fratello si è mostrato in una foto davvero scassata.

Ora, a rompere il silenzio dopo qualche giorno di pausa, è stato lo stesso influencer che, sconvolto, ha provato a dare una spiegazione sull'accaduto, ma a quanto pare, per il momento non può dire nulla.

Purtroppo non posso dire cosa sia successo, è tutto nelle mani degli avvocati quindi per favore non chiedetemi cosa è successo e chi è stato. Purtroppo non posso dirlo.

Detto questo, da domani Gwendolyn si riqualifica e metterà un filtro non solo su Instagram, ma come ho sempre fatto anche nella vita. Purtroppo o per fortuna nella vita ho sempre cercato di travestirmi e sorridere. Ognuno ha il suo modo di reagire, io ho sempre reagito così perché nella mia vita ne ho passate così tante che non ho più lacrime.

Nei giorni scorsi è intervenuto anche il suo nuovo compagno, Federico Perna, che ha inviato un messaggio social alla fidanzata, lodando la sua forza e tenacia. La donna ha poi proseguito:

Solo chi va a letto per giorni al buio e con la coperta non sta male, io posso stare peggio di tutti gli altri e travestirmi in questo modo perché ho dei figli e questo è uno del mio lavoro e un piacere. La vita va avanti e non devi mettere nessuno prima di rovinarti la vita e rovinare tutte le cose buone che stai facendo.

Lascia un commento