GF Vip, la risposta delle tre principesse alle critiche ricevute: “Chi siamo? Aprite i libri di storia!”

La sesta edizione del GF Vip è ufficialmente iniziata con Alfonso Signorini alla guida. Lunedì 13 settembre i 22 concorrenti del reality show hanno varcato la famosa porta rossa per iniziare questa nuova avventura. Tra i tanti personaggi che hanno catturato l'attenzione degli spettatori ci sono senza dubbio le tre principesse Selassié.

Jessica, Lulu e Clarissa sono le tre principesse in competizione della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per chi non le conoscesse, le tre principesse, rispettivamente di 27, 23 e 19 anni, sono le discendenti del biblico re Salomone e della regina di Saba, pronipoti dell'ultimo imperatore d'Etiopia. Le tre sorelle vivono a Roma, precisamente in Campo dei Fiori, e per il pubblico Mediaset sono volti completamente nuovi.

In passato la figlia maggiore delle tre sorelle, Jessica, ha partecipato al reality show Riccanza. Come lei stessa ha affermato, l'esperienza vissuta nel reality di Rai 2 risulta essere completamente diversa da quella del GF Vip. Queste sono state le sue parole:

Sono un po' preoccupata e un po' emozionata, Riccanza è stata registrata mentre tutto è live qui, meno male che le mie sorelle sono qui.

Ricordiamo che Jessica è stata la protagonista del programma Riccanza insieme a Tommaso Zorzi
ed Elettra Lamborghini.

GF Vip, la nuova vita delle principesse dentro casa
Da quando hanno varcato la famosa porta rossa
le tre sorelle Jessica, Lulù e Clarissa devono dimenticare per un po' la loro vita quotidiana, fatta di lusso e social. A tal proposito Lulù ha detto:

Sono molto emozionata. Il GF è l'unico programma che avrei potuto fare perché ci stiamo rilassando dentro una casa, non potrei mai fare l'Isola dei Famosi... morirei! Io e le mie sorelle entriamo in casa da single, siamo molto libere e unite. I nostri genitori sono molto aperti e moderni e non ci hanno mai proibito nulla.

Nonostante siano molto simpatiche, le tre principesse hanno già ricevuto molte critiche. Molti, infatti, hanno accusato le principesse di non essere dei veri vip. Le principesse hanno risposto a queste critiche:

Lascia un commento