Gemma Galgani irriconoscibile: il cambiamento fisico crea un putiferio

Gemma Galgani, dopo la corsa al bisturi del chirurgo, è irriconoscibile. Tra Uomini e donne sorgono polemiche

Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi, tornerà presto a divertire gli spettatori. Nel frattempo fa già parlare di sé, in particolare per i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Poi è nato un vero e proprio clamore, causato dagli interventi chirurgici ai quali la signora torinese si è sottoposta quest'estate.

Gemma Galgani

Gemma Galgani, dopo aver eseguito un piccolo ritocco alle labbra, su consiglio del suo fidato chirurgo, si è sottoposta ad un intervento di rifacimento del seno. La nemica di sempre, Tina Cipollari appena appresa la notizia ha subito commentato dicendo " Che hai fatto di nuovo? I pancake? Ma non ti vergogni di passare l'estate ad attirare gli uomini? ".

Gemma oggi ha 71 anni e, nonostante l'età avanzata, è molto soddisfatta di quello che ha fatto e vuole continuare a cercare l'amore. " Alla mia età ho avuto il coraggio di sottopormi a un'operazione come questa... Il progetto più importante è trovare un fidanzato e io ci credo ancora ". Queste cose sono le parole con cui Gemma si difende quando viene attaccata per la sua decisione di fare qualche correzione estetica.

Gemma Galgani

Ha però subito ribattuto Tina Cipollari che sostiene che su una donna di una certa età è meglio vedere le frittelle piuttosto che i seni finti. A maggior ragione se consideriamo il fatto che Gemma ha sempre affermato di puntare tutto sull'intelligenza, e che non sarebbe mai ricorsa all'intervento di un chirurgo estetico.

C'è una motivazione dietro la decisione di Gemma e Galgani si racconta durante un'intervista a Nuovo TV. " Ho ceduto alla vanità, lo ammetto. Ho deciso di farmi un regalo e sono pienamente soddisfatto ". Gemma confessa di essere rimasta molto delusa da come stava andando la sua vita sentimentale.

Così l'idea del miglioramento fisico ha cominciato a girarle per la testa, un cambiamento che vedeva come un modo per sentirsi ancora più sicura di sé. Ha anche affermato di essere molto orgogliosa della sua scelta. Gemma non riesce a capire perché viene sempre accusata.

Lascia un commento