Flavia Vento, la strana confessione sessuale: “Mi fa schifo”

La showgirl Flavia Vento ha sorpreso tutti con una rivelazione scioccante

C'è stato un tempo in cui Flavia Vento era molto popolare. Oggi la sua fama è un po' diminuita, ma ogni tanto esce con delle dichiarazioni assolutamente incredibili. Solo poche ore fa ha ammesso di essersi unita a Scientology.

La sua carriera è iniziata come modella dopo aver terminato il liceo. Dopo essersi laureata negli anni '90, ha subito cominciato a farsi notare e, appena ventenne, già sfilava sulle passerelle di Milano e Parigi.

Per lei la pubblicità era fondamentale. Ha avuto inizio nel 1995 con lo spot di Neutro Roberts per poi proseguire con quello di Ferrero Rocher nel 1998, mentre ha raggiunto la notorietà definitiva con quello di Lavazza nel 1999. Tutte queste pubblicità, unite alla partecipazione allo spettacolo Il lotto alle otto, hanno attirato Attenzione. di Playboy Italia che l'ha voluta come modella e le ha dedicato la copertina di maggio 1999.

Flavia Vento è una habitué della televisione italiana da circa 30 anni. In una carriera così lunga è sempre riuscita a cavalcare la cresta dell'onda ea restare a galla in un settore così difficile e incerto. Non ha mai avuto ruoli particolarmente grandi e importanti, ma in ogni caso ha sempre ricevuto la simpatia del pubblico.

La Valletta è famosa anche per le sue brevissime esperienze con i reality show. Lei ha partecipato a tre di queste, senza però mai arrivare in fondo o essere normalmente eliminato dal televoto. Nel 2008 è stata una delle concorrenti de L'Isola dei Famosi, ma si è ritirata per motivi personali una decina di giorni dopo. Ci ha riprovato nel 2012 ma ancora una volta ha deciso di lasciare lo spettacolo di Simona Ventura solo dopo 10 giorni di permanenza, dichiarando problemi di salute dovuti alle continue punture di zanzara.

L'anno scorso ha provato ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma questa volta si è ritirata dopo sole 24 ore dalla prima puntata. Poco tempo fa, inoltre, ha rilasciato un'intervista a The Mosquito dove ha raccontato della sua sessualità che ha stupito tutti. Ecco cosa ha detto.

“Non ho più alcun tipo di rapporto sessuale. Sai, quando uno raggiunge una spiritualità molto forte, non ha bisogno del sesso. Il sesso è per le persone della terra […] Prego sette ore al giorno […] Sono asessuata“. Queste dichiarazioni risalgono a un anno fa, ma nel frattempo non ha cambiato idea.

Lascia un commento