Diletta Leotta spietata, com'è ridotto Can Yaman: beccato così in strada, immagini terribili

Can Yaman in lacrime. La star turca ha catalizzato il gossip per tutta l'estate per via della sua tanto chiacchierata love story con Diletta Leotta. Storia d'amore che sembra finita. Le due star non hanno mai annunciato ufficialmente di essersi separate.

Tuttavia, sembra più che ovvio che la relazione non ci sia più, alla luce del fatto che ormai da due mesi non si mostrano insieme. In effetti, hanno persino evitato in alcune situazioni, il che suggerisce che ci sia il gelo. A proposito del numero di rottura di Can-Diletta ", la rivista Diva e Donna ha firmato uno scoop nell'ultimo numero in edicola, pizzicando Yaman chinato sulle lacrime.

" Le lacrime di Can Yaman rimasto solo ", scrive la rivista pubblicando le foto in cui l'attore turco è stato immortalato mentre si stropicciava gli occhi, dopo aver pianto. Quello che è successo? " Dopo aver lasciato Leotta, le foto di un esaurimento nervoso ", aggiunge il settimanale, che fa chiaramente riferimento alla fine della storia d'amore con la conduttrice catanese. Quindi due gustosissime notizie divulgate da Diva e Donna che da un lato hanno pizzicato l'avvilita star turca, dall'altro hanno confermato, per ogni evenienza, che la relazione sentimentale tra Can e Leotta è giunta a un punto morto.

Un'altra conferma indiretta che la love story è evaporata l'ha data la stessa Leotta negli scorsi ore. Intervistata su Italia 1 dalla giornalista Veronica Gentili durante il format " Bene o male ", la conduttrice di Dazn ha risposto alla sua domanda sul suo uomo ideale. Qualcuno sperava che la domanda stimolasse il siciliano a rilasciare alcune esternazioni su Can Yaman.

Niente di tutto questo: l'attore non è stato citato in alcun modo. Zero menzioni, proprio niente. Diletta si è limitata a dire che il suo uomo ideale deve essere innanzitutto una persona rispettosa, che deve rispettare il suo lavoro e che sappia farla sentire amata.

Lascia un commento