Da bambina un viso dolce come lo zucchero, oggi infiamma la casa del grande fratello: ecco chi è

Da bambina era una ragazza dolcissima, crescendo si è strappata le unghie diventando una donna che non permette a nessuno di metterle i piedi in testa. Oggi è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ecco chi è.

Guance carnose, occhi grandi, boccuccia dolce, la bambina è diventata una bella donna che non lascia indifferenti gli uomini. Dotata di un carattere tutto pepe, oggi è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Raffaella Fico bambina
Raffaella Fico bambina (WebSource) Stiamo parlando della showgirl, Raffaella Fico.

Nata in provincia di Napoli, a Cercola, da bambina è cresciuta a Casalnuovo di Napoli dove i suoi genitori gestiscono insieme al fratello Francesco un piccolo negozio di frutta e verdura.

Nel 2007 vince la 20° edizione di Miss Gran Prix che la introduce al mondo dello spettacolo, ma la sua notorietà arriva nel 2008 quando partecipa all'ottava edizione del Grande Fratello poi condotto da Alessia Marcuzzi e vinto da Mario Ferretti.

Grazie a questa esperienza recita nel film Sguardiiffer diretto da Maria Manna e diventa inviata del programma televisivo Lucignolo.

Nel 2008 posa per il Calendario 2009 di Max e diventa, insieme a Melita Toniolo, una delle valli del Colorado Cafè e al fianco di Enrico Papi nel game show Il colore dei soldi e Take or Leave sempre a fianco dello stesso conduttore.

Condivide con lui altre esperienze televisive tra cui CentoxCento, Trasformat, e nel 2011 diventa concorrente dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi diretta da Simona Ventura e vinta da Giorgia Palmas.

Successivamente recita in alcuni film e fiction italiani e registra un disco inedito. È stata spesso protagonista di cronache di gossip per via dei suoi flirt.

lei Prima con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con Mario Balotelli. Con quest'ultimo ha avuto una figlia nata nel 2012, Pia riconosciuta dall'uomo solo nel 2014 dopo una lunga lotta da parte della donna.

Raffaella Fico era anche fidanzata con Alessandro Moggi.

Raffaella Fico e la discussione al GFVIP
Raffaella Fico da bambina
Raffaella Fico al GFVip (Screenshot) Nella prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico si è mostrata subito per il suo carattere peperino.

Dopo aver eseguito un ballo sexy prima di varcare la famosa porta rossa, la showgirl ha litigato con Soleil Sorge per una nomination per lei.

" Ero antipatico poi l'ho visto e ho cambiato idea " - ha detto Raffaella Fico direttamente a Soleil Sorge - " Forse mi sono sbagliato ".

" Non ho potuto nominare gli altri. Ciao puttana " ha risposto la sua compagna di giochi dopo la provocazione della showgirl

" Che brutta parola mi hai detto. Alfonso, è Perfida " - Fico ha risposto alle parole della sua coinquilina.

Lascia un commento