UeD: Luca Cenerelli dice addio a Elisabetta. Beccato in compagnia di una giovanissima ragazza

Il gossip si accende su un ex cavaliere di Uomini e Donne: il cinquantenne Luca Cenerelli. Come ormai tutti ricorderanno, l'uomo del programma era molto corteggiato. Successivamente aveva poi intrapreso una conoscenza con la signora Elisabetta Simone.

Una storia durata pochissimo, per colpa dello stesso cavaliere, che aveva dichiarato di non ricambiare i sentimenti della donna. Al termine della scorsa edizione del programma, con l'inizio dell'estate, i due si sono poi ritrovati e hanno riscoperto un reciproco interesse, decantando addirittura un vero amore. Ma qualcosa sembra essere andato storto: i gossip hanno infatti riacceso i riflettori sul pilota per una novità inaspettata.

L'ex compagna di Cenerelli ha recentemente pubblicato un post su Instagram, in cui scrive: " Una persona quando ama ama senza se e senza ma " un chiaro riferimento all'ex cavaliere. Ma cosa è successo che ha reso la signora così infuriata da pubblicare queste parole? Insomma, sui social è apparso un altro post in cui scrive: " Quando ti rendi conto che l'altro è concentrato solo sulla propria vita perfetta all'interno della quale nessuno può entrare perché occupa già tutto lo spazio da soli .

Ma le dichiarazioni non finiscono qui. Infatti la signora aggiunge: " Ci sono donne che ci mettono tutta la loro energia e tutto il loro cuore, sono abituate a lottare perché la vita non è sempre stata generosa e lottano per quell'amore forte e vanno contro tutto e tutti perché ci credono. ". Luca non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Lascia un commento