UeD, Isabella Ricci rivela: “Una giornata no”

Sono appena stati registrati i primi episodi della nuova stagione di UeD. La trasmissione riprenderà la sua messa in onda il 13 settembre, l'appuntamento è quello consueto. Sempre su Canale 5 alle 14:45, firmato dalla condizione di Maria De Filippi. Anche quest'anno le protagoniste indiscusse del parterre femminile del dating show sono le signore Gemma Galgani e Isabella Ricci.

Le due donne sono decisamente diverse, sia nelle scelte che nei modi di fare, e si sono date più volte filo da torcere nell'ultima stagione. Infatti anche il cavaliere Aldo, che corteggiava Gemma, aveva mostrato un certo interesse per Isabella, creando così forti dissidi tra i concorrenti.

Le due donne sono entrambe intente a trovare un uomo con cui trascorrere il resto della loro vita, il cosiddetto vero amore. Ricci, a differenza di Galgani che da anni mantiene attivo il suo profilo social e le sue interazioni con i suoi fan, ha da poco aperto una pagina Instagram. Isabella pubblica pezzi di vita privata o luoghi che visita ogni giorno.

Ma non solo, la signora UeD nelle ultime ore si è lasciata andare a una riflessione: " Ti capita mai una brutta giornata, quando mi senti un po' giù in le discariche, per nessun motivo particolare? Quello che ti consiglio è: fermati, esci, fai una passeggiata e regalati qualcosa, anche un fermaglio per capelli. Alla fine sei la cosa più preziosa, sei il tuo dono più grande ".

Lascia un commento