Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli arrabbiata con Maria De Filippi: “Tu c’entri sempre!”

Quasi tutto pronto per l'inizio di Tu Si Que Vales. Lo spettacolo, infatti, entrerà nelle case degli italiani a partire da sabato 18 settembre insieme agli aspiranti talenti e giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Anche quest'anno sarà presente la mitica Sabrina Ferilli, che già nella prima puntata si è resa protagonista di un simpatico sipario insieme alla sua amica di lunga data Maria.

Giunto alla sua ottava edizione, Tu Si Que Vales è pronto a fare compagnia agli italiani da sabato 18 settembre. Fin dal primo episodio il divertimento è assicurato. Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, infatti, saranno le protagoniste di un divertente sketch.

Ormai conosciamo tutti il ​​rapporto speciale che lega Sabrina Ferilli e Maria De Filippi . Tra i due, infatti, c'è un legame di profonda amicizia e stima reciproca ma anche di grande complicità. Sono tante le occasioni in cui la regina della televisione italiana si è dichiarata molto divertente nell'organizzare scherzi all'amica Sabrina.

Anche in questa nuova edizione dello spettacolo Sabrina Ferilli sarà vittima degli scherzi di Maria De Filippi . Nel video di backstage che circola in rete, possiamo vedere che, mentre l'attrice è invitata a fare il promo del programma, improvvisamente esplodono dei barili nello studio televisivo. Maria De Filippi nega di non avere nulla a che fare con la situazione ma Sabrina Ferilli la considera responsabile di tutto.

Queste le parole con cui la celebre attrice si rivolge all'amica di sempre:

Maria, ce la fai sempre!

Tu Si Que Vales, tutto pronto per l'inizio dello spettacolo
Tu Si Que Vales è pronto per andare in onda da sabato 18 settembre. Confermata la direzione di Belen Rodriguez , ci sarà anche l'ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile.

Lascia un commento