Loredana Bertè confessa sui social cose che nessuno sapeva: il video su Tik Tok

Tik Tok è il social del momento che è riuscito a conquistare milioni di utenti sul web. Molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno anche iniziato a utilizzare i social media lasciandosi andare a video che condividono subito online. Tra questi, anche Loredana Bertè è apparsa sui social del momento confessando cose di cui prima nessuno era a conoscenza.

Loredana Bertè si è lasciata andare su Tik Tok ad alcune confessioni su aspetti della sua vita di cui nessuno era a conoscenza. Nel video in questione, infatti, l'artista ha confessato alcune cose che nessuno sapeva. Ecco tutte le rivelazioni fatte dal cantante sul famoso social network.

Loredana Bertè, quello che non sapevi sull'amata artista
Sapevi che Loredana Bertè è stata la prima artista a portare il reggae in Italia? Era il 1979 e il cantante, con il brano 'E la luna bussò', fu il primo artista italiano a introdurre in Italia il genere reggae. Questa è la prima rivelazione fatta dall'artista su Tik Tok.

Un'altra curiosità su Loredana di cui nessuno era a conoscenza riguarda il fatto che l'immenso David Bowie andava matto per i suoi fusilli al tonno. Inoltre, la cantante ha rivelato che nel 1985 la casa discografica "Sony" le ha strappato il contratto.

Sotto le note musicali di una delle sue canzoni più famose, 'E bussò la luna', Loredana Bertè si è lasciata andare ad un'altra confessione più intima. Secondo le sue parole, sembra che uno degli artisti più amati sia terrorizzato dal buio.

Lascia un commento