Ida Platano: la dedica a Gemma Galgani che commuove i fans

Sono appena iniziate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne: il programma riprenderà la sua messa in onda il 13 settembre, sempre su Canale 5, sotto la guida di Maria De Filippi. Poche ore fa la lady Ida Platano ha pubblicato un bellissimo messaggio dedicato ad un altro volto noto nel parterre femminile del dating show.

Come ormai saprete, c'è una profonda amicizia che unisce l'ex fidanzata di Riccardo Guarnieri alla signora torinese Gemma Galgani. Platano pubblica uno screenshot di una lunga telefonata con la sua cara amica. La telefonata tra i due sarebbe avvenuta nelle prime ore del mattino.

Nella foto di lei la dedica così: " La mia migliore amica. Quello che ripara dove gli altri fanno male. Che ti fa ridere come un matto. Quella che riesce a farti sentire unica. Tu ". Galgani, all'interno del programma, non riceve l'approvazione di molti dei partecipanti. La signora, infatti, si ritrova spesso nel centro studi inondato di critiche.

Gli scontri sono sempre all'ordine del giorno, soprattutto con la sua acerrima nemica e opinionista del programma Tina Cipollari, che non condivide nulla delle sue scelte. L'antipatia che Cipollari prova nei confronti di Gemma è ormai di dominio pubblico. Non mancano le occasioni per ribadire questo odio e dar luogo a polemiche tra i due. Anche nel parterre femminile non mancano gli scontri.

Come dimenticare l'attrito nato tra la signora torinese e Isabella Ricci , la new entry nel dating show della scorsa edizione. Ma non tutti la pensano così: tra chi tifa Galgani c'è sicuramente Ida Platano, che vanta una certa amicizia con la donna. I due hanno più volte dimostrato di coltivare il rispetto reciproco e l'amore profondo. Una stima che li lega non solo all'interno del programma, ma anche nella loro vita privata.

Lascia un commento