Grande Fratello VIP, uno dei concorrenti avrebbe chiesto 800.000 euro!

Grande Fratello VIP, pronti per la ripartenza e con un cast d'eccezione. Ovviamente come in tutti i programmi i concorrenti sono pagati e alcuni di questi anche profumatamente. Lo stesso Alfonso Signorini ha parlato dei compensi dei concorrenti e di quali è stato più difficile convincere.

Katia Ricciarelli entrerà per prima in casa, è stata la più difficile da convincere. Dopo tanti anni lontano da quella realtà, non è stato facile per il cantante accettare la sfida.

Il personaggio più difficile da convincere? Forse Katia Ricciarelli, che ha paura della condivisione. Per il resto devo dire che sono venuti tutti più che volentieri. E non solo per soldi, perché non ci sono più i cachet del passato, quelli grandi.

A proposito di cachet, c'è qualcuno a cui non è stato facile accontentare. Pare infatti che Raz Degan
abbia chiesto una somma che Mediaset non era disposta a pagare.

Nonostante quello che ha chiesto Raz Degan, quelle tasse non esistono più. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Quindi hanno accettato perché volevano farlo.

Tra i tanti candidati c'era anche qualcuno che chiedeva una cifra quasi pari al montepremi finale! Ma Alfonso Signorini ha preferito non rivelare il nome del Vippone!

Lascia un commento