Giulia De Lellis acqua e sapone sui social: gli scatti del body positive

Da sempre testimone del corpo positivo, Giulia De Lellis è tornata sui social per affrontare questo argomento. In questi giorni, infatti, la famosa influencer ha condiviso alcuni scatti che ritraggono la sua acqua saponata, completamente naturale. Mostrandosi totalmente non filtrata, l'ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato la sua esperienza con l'acne.

Giulia De Lellis è da sempre ambasciatrice del body positive. Sono tante, infatti, le occasioni in cui l'ex fidanzata di Andrea Damante è apparsa senza trucco né filtri, completamente naturale e con l'evidenziazione dell'acne, problema contro cui lotta da tempo.

Nelle ultime ore, la famosa influencer
è tornata sui social condividendo alcuni scatti in cui si mostra completamente acqua e sapone. Giulia De Lellis ha accompagnato gli scatti con lunghe parole rivolte a un problema che combatte da tempo: l'acne.

Come affermato da lei stessa, il suo problema con l'acne
è iniziato circa un anno fa. L'acne è un problema che Giulia De Lellis non ha ancora pienamente accettato e, a tal proposito, ha scritto:

Il mio calvario con l'acne è iniziato circa un anno fa
Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra...

Nonostante la De Lellis non abbia ancora pienamente accettato questo problema che la affligge da un anno, ha comunque capito che l'amore è il unico vero farmaco con cui si riesce a superare tutti i problemi.

Queste le sue parole nella lettera in cui spiega il suo rapporto con la pelle:

Era davvero pesante a tratti guardarsi allo specchio. È ancora oggi che mi sveglio male. Alla fine ho capito che il farmaco più forte, l'unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l'amore.

Lascia un commento