Francesca Cipriani, brutto attacco di panico: “Ho paura fatemi scendere”

Prima puntata ieri per la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Tra le tante concorrenti che hanno varcato la porta rossa troviamo anche Francesca Cipriani che però ha dovuto superare una bella prova di coraggio prima di entrare.

Arrivato fuori dalla porta rossa insieme al giornalista Amedeo Goria, mentre il secondo è stato fatto entrare, per Cipriani è stata fatta scendere un'altalena. Francesca inizialmente credeva in uno scherzo e invece Alfonso gli disse che se voleva entrare in casa doveva salire sull'altalena. Cipriani accettò, ma poco dopo quando i metri divennero importanti si fece prendere dal panico e si mise a urlare: " basta, ma perché Alfonso? Ho paura ".

E ancora: " è troppo alto, mi gira la testa, fammi scendere…. " mentre erano in studio ridevano a crepapelle. Alfonso Signorini alla fine forse convinto dal panico di Cipriani, decise di farla scendere a quote più basse, dove potesse rassicurarsi.

Peccato che sia stata costretta a rimanere lì per molto tempo. parte dell'episodio, fino a quando non è riuscita a varcare la porta ed entrare di nuovo in casa dopo la sua prima partecipazione nel 2006 che l'ha resa famosa e famosa in tutta Italia.

Francesca Cipriani sull'altalena, protesta su Twitter
La paura dell'altezza di Francesca era nota già dai tempi dell'Isola dei Famosi
quando era molto difficile saltare dall'elicottero. La scelta degli autori di ieri sera ha scatenato qualche polemica sui social. Su Twitter in molti non hanno apprezzato la scelta di Signorini & Co di usare una paura per fare spettacolo.

Lascia un commento