Flavia Vento, il ritorno in tv e le rivelazioni della showgirl

Flavia Vento si prepara a tornare in tv nel programma Back to School condotto da Nicola Savino. In attesa del suo debutto, la showgirl romana ha rilasciato un'intervista a Mow Mag, spogliandosi e svelando alcuni aspetti della sua vita mai raccontati prima.

In un'intervista a Mow Mag, Flavia Vento si è lasciata andare ad alcune rivelazioni riguardanti non solo la sua vita privata ma anche quella lavorativa. Oltre a svelare il suo imminente debutto con Nicola Savino nel programma Back to School, la modella ha parlato del suo ingresso in Scientology.

Per chi non lo sapesse, Scientology è un'organizzazione religiosa statunitense. A tal proposito la showgirl ha dichiarato:

Non è un culto. È una cosa che studia la mente. Sto semplicemente facendo lezioni. Ho fatto un test della personalità per entrare e devo dire che ci ha portato lei.

Flavia Vento e la rivelazione su Tom Cruise
Ma le rivelazioni dell'ex modella sulla sua vita privata non sono finite qui. Flava Vento ha infatti svelato di essere casta da 11 anni ma per Tom Cruise farebbe un'eccezione. A proposito di uno degli attori più amati di Hollywood , la showgirl ha detto:

Tom Cruise mi ha scritto su Twitter ed ero sicura che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi.

Dopo questa rivelazione Flavia Vento ha dichiarato che si trattava di un profilo falso e per questo è rimasta delusa.

Un tassello fisso nella vita di Flavia è senza dubbio la religione, grazie alla quale la showgirl romana è riuscita a superare momenti difficili. Questi includono il periodo del lockdown. A tal proposito Flavia Vento ha dichiarato:

Lascia un commento