Charlene di Monaco, paura per la figlia Gabriella: la preoccupazione dei sudditi

Dopo aver visitato la madre Charlene in Sud Africa, i gemelli Jacques e Gabriella sono tornati a Monaco dove li attende il nuovo anno scolastico. Tuttavia, sono molti gli impegni a cui partecipano i due principi. Tra i tanti, i figli di Charlene di Monaco e del Principe Alberto hanno partecipato a una mostra canina insieme alla zia e ai cugini. Gli scatti condivisi dalla principessa sulla figlia hanno destato preoccupazione tra i fan.

Nelle scorse ore, la principessa Charlene di Monaco ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcuni scatti di una mostra canina alla quale hanno preso parte i gemelli Jacques e Gabriella. Un dettaglio di queste immagini, però, ha fatto preoccupare molti fan della principessa.

Zia Carolina e i suoi cugini accompagnavano i gemelli a una mostra canina che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera. In occasione di questo evento, la Principessa Charlene di Monaco ha deciso di condividere alcuni scatti della sua mostra sulla sua pagina Instagram. I soggetti, però, hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato.

Agli scatti in questione, la moglie del Principe Alberto di Monaco
ha accompagnato una breve didascalia:

Trascorrere del tempo con la loro zia, Sua Altezza Reale la Principessa Carolina e i loro cugini alla mostra canina annuale.

Nelle immagini condivise dalla principessa, in molti hanno notato un dettaglio riguardante la principessa Gabriella e che non è passato inosservato agli occhi dei follower.

Nel post in questione tutti non potevano fare a meno di notare che la piccola principessa è costretta a muoversi su una sedia a rotelle. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Gabriella si sia infortunata alla gamba e questo le permette di muoversi più facilmente.

Lascia un commento