Britney Spears convola a nozze: conosciamo meglio Sam Asghari, il suo futuro marito

Attraverso un video condiviso sulla sua pagina Instagram, Britney Spears ha annunciato il matrimonio con il suo compagno Sam Asghari. La sua regina del pop è più serena e felice che mai per i fiori d'arancio con il suo partner. Conosciamo meglio quello che diventerà il futuro marito di una delle sue cantanti più amate.

Questo è senza dubbio un periodo d'oro per Britney Spears mentre si prepara a sposare il suo compagno Sam Asghari. L'annuncio è stato dato dalla regina del pop tramite un reel condiviso sulla sua pagina Instagram in cui ha mostrato il suo bellissimo anello di fidanzamento ricevuto dal compagno.

Sam Asghari, conosciamo meglio il futuro marito di Britney Spears
Per chi ancora non lo conoscesse, Sam Asghari non è solo un affermato personal trainer, ma anche un noto modello e attore. Classe 1994, il futuro marito di Britney Spears ha origini iraniane. Il giovane, infatti, è nato a Teheran, in Iran.

Quando era ancora un bambino, i suoi genitori si trasferirono dall'Iran negli Stati Uniti per dare ai loro figli un futuro migliore. Qui il giovane Sam ha fatto del suo meglio per rendere la sua famiglia orgogliosa e felice.

Da sempre appassionato di sport, presto il futuro marito di Britney Spears decide di dedicarsi esclusivamente al fitness . Diventa così un personal trainer affermato e nel 2020 lancia il suo programma 'Asghari Fitness'. Oltre a questo, Sam ha anche partecipato ad alcuni video musicali e in una di queste occasioni ha avuto la fortuna di incontrare la sua futura moglie .

Lascia un commento