Aldo Montano svela qualche spoiler del GF VIP e spiega perché ha deciso di partecipare

Il Grande Fratello VIP è ripartito alla grande, tra i big di questa edizione c'è sicuramente Aldo Montano. Lo schermidore toscano è appena tornato dalle Olimpiadi di Tokyo dove ha vinto una medaglia ed è ora pronto per lanciarsi in quest'altra avventura.

Il 42enne è entrato con le idee chiare e ha fatto capire che non è alla ricerca di flirt e relazioni, ma ora è felicemente sposato e ha due bellissime ragazze. Durante l'intervista ha anche svelato quando finirà questa edizione del GF VIP e, per il momento, sembra più corta rispetto allo scorso anno.

La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe essere posticipata. Sono anche una persona che sa seguire le regole. Ma non siamo in galera, abbiamo tutti una soluzione di emergenza nel caso non resistiamo: veniamo cacciati e amen.

Da vero sportivo, il ragazzo non è pronto a perdere nessuna sfida e vorrebbe arrivare alla fine. Poi mi spiega:

" Se tirerò fino in fondo? Conto di fare bella figura, sai che sono competitivo e che mi piace vincere. Vuoi la verità? È stata mia moglie Olga a mandarmi al Grande Fratello per prendermi a calci in culo: ero titubante ".

Ha parlato anche delle sue coinquiline, tra cui Katia Ricciarelli con cui anni fa ha fatto La Fattoria:

C'è un format da capire che avevo sottovalutato: abbiamo avuto un po' di tregua a la Fattoria, qui saremo sempre osservati, 24 ore su 24. Al Grande Fratello Vip non c'è un orologio di riferimento, tutto sarà speciale dentro quei 1000 metri quadrati. Sì, sarà una maratona, ci sono cose che mi lasciano perplesso, ad esempio abbiamo solo un bagno a disposizione e spero che alla lunga non prevalga la noia. Incontrerò anche Katia Ricciarelli, una delle 22 concorrenti : siamo rimasti in buoni rapporti.

Belle parole anche per Manuel Bortuzzo:

Lascia un commento