Albano Carrisi, la folgorante confessione: “un tumore alla prostata, poi un infarto, quindi un’ischemia”

Albano Carrisi ha confessato di aver avuto gravi malattie negli ultimi anni. Leggiamo le sue parole.

Albano Carrisi è uno dei cantanti italiani più conosciuti in Italia. Lo si vede spesso in tv per via di alcuni suoi ospiti ospitati in trasmissioni televisive e spettacoli canori a cui partecipa volentieri.

In estate la cantautrice ha incontrato la pop star mondiale Madonna dove sembra che il Leone di Cellino San Marco abbia cantato alla Signora Ciccone, la sua canzone più nota Happiness.

Figlio di contadini, Albano si diletta sin da bambino di stornelli e canzoni di origine pugliese ea dodici anni scrive la sua prima canzone: Addio Sicilia.

Successivamente iscrivendosi all'Istituto Magistrale di Lecce, abbandona gli studi per trasferirsi a Milano dove lavora in un ristorante e conosce il produttore Pino Massara che allora era alla ricerca di talenti emergenti.

Nel 1965 incide il suo primo album ma è solo nel 1967 che arriva il successo con il brano Nel sole. La canzone diventa anche un film con protagonista la stessa cantautrice e Romina Power.

I due si conoscono in questa occasione e dopo essersi innamorati si sposano nel 1970. Dal loro amore nascono quattro figli: Ylenia, morta nel 1993, Yari Marco, CristèleRomina Jr.

Negli ultimi mesi sia Romina che Albano si sono espressi in modo forte nei confronti dei giornali che hanno ritenuto che il loro figlio Yari avesse conosciuto sua sorella Ylenia a Santo Domingo e quindi tutta la famiglia nascondeva la sua scoperta.

Albano e Romina si separano nel 1999. Nel 2000 il cantante si fidanza con Loredana Leccis dalla quale ha due figli Yasmine (che era con il padre giudice della prima edizione di The Voice Senior) e Albano Junior detto Bido.

Nonostante non si siano mai sposati, la coppia continua a vivere felicemente sotto il tetto della Tenuta Albano Carrisi, a discapito della cronaca in cui vedono la coppia in crisi.

In una recente intervista, Albano Carrisi, oltre a dichiarare di essere stato malato di psioriasi negli anni '90 e di non aver mai debellato completamente questo problema, ha anche ammesso di essere affetto da altri problemi.

Lascia un commento