Ainett Stephens è una nuova concorrente del Grande Fratello: il dramma del suo bambino

Tra i 22 vip che ieri sera sono entrati nella casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello, c'è anche Ainett Stephens. La show girl venezuelana, diventata famosa nei primi anni 2000 per aver interpretato il ruolo di " gatto nero " nel programma " Il mercante in Fiera ", prima di entrare in casa ha avuto modo di parlare sul dramma che ha colpito lei e suo figlio Christopher.

Visualizza questo post su Instagram - Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Credit: ainettstephensreal - Instagram Ieri sera, molti spettatori di Canale 5 hanno incontrato i 22 concorrenti che hanno preso parte nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra loro ci sono attori, influencer e vari personaggi dello spettacolo. Tra le tante spicca la figura di Ainett Stephens.

La show girl venezuelana, ora 39enne, era diventata famosa nei primi anni 2000. In quel periodo vestiva i panni della Gatta Nera, la valletta del quiz pre-serale " Il Mercante in Fiera ", al fianco di Pino Insegno .

Per alcuni anni dopo quell'esperienza, Ainett si era allontanata dai riflettori. Lei in parte per scelta, in parte per alcuni drammi che le sono capitati nella vita privata.

Ainett Stephens a Verissimo
Qualche tempo fa, prima che il suo nome entrasse nel cast di GF Vip, Ainett Stephens era stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Lei lì aveva raccontato il dolore per la misteriosa scomparsa della madre e della sorella .

Erano andati a Trinidad per lavoro e dovevano tornare in Italia per Natale, ma sono spariti nel nulla. Dicono di averli uccisi, magari bruciandoli, ma non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci così, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Abbiamo fatto di tutto per trovarli. Credo fortemente in Dio e sono quasi certo che li incontrerò di nuovo. Non credo sia un addio definitivo.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Credit: ainettstephensreal - Instagram Faith è una compagna fedele che ha sempre accompagnato Ainett. Lo ha fatto anche durante un altro brutto periodo della sua vita, quando il piccolo Christopher, suo figlio, ha improvvisamente smesso di parlare all'età di 2 anni.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Ainett Stephens (@ ainettstephensreal)

Lascia un commento