UeD: Gemma Galgani outfit molto piccante. Un vedo non vedo sul nuovo décolleté

È andato in onda il primo episodio della nuova stagione di UeD. Appuntamento pomeridiano sempre firmato da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45. Anche quest'anno la protagonista indiscussa del programma è sempre lei: la veterana e chiacchieratissima lady Gemma Galgani. Un primo episodio molto intenso che ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo. Ovviamente, tra l'altro, si è vista anche la presentazione dei nuovi tronisti.

Ma Maria De Filippi ha deciso di focalizzare l'attenzione sulla novità che tutti i fan aspettavano da tempo. A breve, dunque, sarà presentata la presentazione della signora torinese. La donna entra in studio, con passo fiero e volto sorridente, presentando invano il suo nuovo décolleté. Ma quello che davvero ruba la scena è il suo look estremamente elegante, ma anche molto piccante.

Va in onda il viaggio che Gemma ha seguito durante l'estate per il suo ritocco estetico. La signora di UeD, sfoggia linee mozzafiato, con un seno nuovo di zecca. Galgani, per questo, non si esime dall'indossare un outfit particolare. La donna esibisce un look Total Black composto da pantalone e giacca, ma quello che lascia a bocca aperta i fan è il sottogiacca con un non vedo molto audace.

Maria De Filippi punta proprio lì la sua attenzione e dice: " Non si può non guardare il seno ". Gemma prende la parola e con molta naturalezza ammette di sentirsi in gran forma e che il suo nuovo tocco estetico le ha effettivamente donato serenità e sicurezza. Una nuova donna, pronta e desiderosa di trovare il suo uomo nella sua vita.

Lascia un commento