Phill Collins, sta morendo? Ecco le sue condizioni

Da tempo ormai le condizioni di salute di Phill Collins non sono delle migliori. Come lui stesso ha affermato, l’ex leader dei Genesis accusa alcuni problemi alla schiena e ai piedi che stanno compromettendo le sue condizioni di salute. Ecco alcune delle tante dichiarazioni rilasciate dal batterista alla BBC in merito alla sua malattia.
A causa dei suoi problemi fisici Phill Collins, ex leader dei Genesis, è costretto al ritiro dalla scena musicale. Negli anni, infatti, il batterista ha assistito ad un peggioramento delle sue condizioni di salute che lo hanno costretto ad allontanarsi sempre di più dal mondo della musica.
I suoi continui problemi di salute lo hanno costretto a sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici. Nonostante le operazioni siano andate a buon fine, con il passare del tempo il batterista è stato costretto ad assistere ad un peggioramento delle sue condizioni di salute. Questo ha portato l’uomo in uno stato di profonda depressione
senza mai abbandonare la musica .
Phill Collins malato, rilasciate alla BBC le parole del batterista
In occasione di una reunion dei Genesis per un tour a partire da ottobre, l’ex leader della band ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue attuali condizioni di salute. Queste erano le parole dell’ex batterista:
Sono abbastanza sfidato fisicamente e questo è frustrante perché mi piacerebbe andare alla batteria e suonare con mio figlio.
Il figlio di Phill Collins, il ventenne Nick Collins, ha preso il posto del padre sempre pronto a guidarlo e consigliarlo.

Articolo precedenteEitan Biran, la zia Aya: il nonno materno ha sottratto il bambino portandolo in Israele
Articolo successivoBarbara D’Urso, la frase malinconica che fa preoccupare i fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui