Matilda De Angelis e le foto di quando era bambina

Giovanissima, bella e una già brillante carriera da star. In questa foto appare da bambina, ma si può già riconoscere quel suo aspetto caratteristico che oggi ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori italiani e non solo. Stiamo parlando di Matilda De Angelis, l'attrice e cantante di soli 26 anni, protagonista anche dell'ultimo Festival di Sanremo.

Oltre a tanti suoi colleghi del mondo dello spettacolo, Matilda ha voluto entrare anche nel club di chi, almeno una volta nella vita, ha postato una foto di sé da bambino.

In questo caso, l'attrice e cantante bolognese lo ha fatto per festeggiare il suo 26esimo compleanno, che ha avuto luogo l'11 settembre. In quell'occasione era vestita da giullare. Ed era un motivo per scherzarci sopra.

Molti hanno apprezzato la sua foto e ne hanno approfittato per augurarle buon compleanno. Tra le tante, anche l'attrice Sandra Milo, che ha così commentato il post:

E quante cose hai fatto in soli 26 anni, eh! Splendidi auguri a voi ❤

La carriera di Matilda De Angelis
Matilda De Angelis è nata a Bologna l'11 settembre 1995. Ha studiato e si è diplomata al Liceo Scientifico, ma già da molto prima della laurea, aveva intrapreso la strada che l'avrebbe portata al successo.

Nel 2016 a soli 16 anni debutta sul grande schermo. Viene selezionata per interpretare il ruolo principale nel film " Swift as the Wind ". Film in cui recita al fianco di Stefano Accorsi . Già quel lavoro le porterà una miriade di premi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, come la nomination per il Premio come miglior attrice non protagonista al David di Donatello 2017.

Da quel momento, Matilda, c'è stata praticamente non si ferma più. Hai lavorato a vari progetti, sia cinematografici che televisivi, sia in Italia che all'estero.

Nel 2020 recita al fianco di star di livello mondiale come Hugh Grant e Nicole Kidman nella miniserie intitolata The Undoing. Anche in quel caso la critica parla di lei e la esalta per le sue qualità recitative.

Lascia un commento