Jessica Antonini chiede una seconda chance a Maria De Filippi

Stiamo parlando di un ex tronista molto chiacchierato. Questa è Jessica Antonini: è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza, durante la sua permanenza nel dating show, si è avvicinata molto al corteggiatore Davide. Alla fine i due avevano deciso di lasciare insieme lo studio di Maria De Filippi, ma non tutte le storie hanno un lieto fine.

Dopo qualche mese, infatti, la ragazza è di nuovo single. La nuova coppia si è rotta male. I due hanno litigato per diverse settimane sui social, dando vita a un botta e risposta decisamente di accesso. Antonini non ha mai digerito l'atteggiamento del suo ex, che considerava poco rispettoso e maturo. L'ex tronista, infatti, non ha mai perso occasione per lanciare frecciatine all'ex corteggiatore.

In questo senso, però, Jessica fa capire che non ha rimpianti e che non si è pentita della scelta fatta durante il programma: per lei è stata una scelta dettata dal suo cuore. Oggi la ragazza vive un momento di pace. Jessica dice che è finalmente pronta a rimettersi in gioco. Per questo, in una delle ultime interviste rilasciate dall'ex tronista, si scopre che la ragazza ha chiesto una seconda possibilità a Maria De Filippi.

Apparentemente, Jessica sembra aver provato a proporsi per sedersi sul trono ancora una volta. In questo modo, forse questa volta potrebbe essere in grado di trovare il vero amore. La breve storia che la ragazza ha vissuto con Davide ha lasciato la ragazza con l'amaro in bocca. Una storia che, come lei stessa ha rivelato, non è praticamente mai iniziata.

Lascia un commento