Gemma Galgani si rifà le labbra e scoppia in lacrime

È andato in onda il primo scoppiettante episodio della nuova stagione di Uomini e Donne. Appuntamento sempre firmato da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45. Lei rimane la protagonista indiscussa anche quest'anno: la tanto chiacchierata dama del trono torinese, Gemma Galgani.

La donna entra in studio con passo fiero e volto sorridente, presentandosi al pubblico con un outfit molto audace e il suo nuovo décolleté. Ma a quanto pare le sorprese non finiscono qui. Infatti la padrona di casa, Queen Mary, dopo la presentazione dei nuovi tronisti del trono classico focalizza la sua attenzione sulla trasformazione tanto decantata da Galgani.

I tifosi aspettano tutti con ansia di poter ammirare le nuove forme della signora torinese. Ma ci sono ancora tante altre fantastiche novità. Dannazione non si è accontentata di un nuovo seno, ma ha anche messo le mani sul viso. La sua scelta è stata quella di gonfiare anche le labbra. Nel suo video vediamo Gemma Galgani che, una volta tornata a far visita al suo chirurgo di fiducia, esclama: " Professore, sono tornata da lei ".

E ancora: " È passato un anno da questo lifting che mi ha cambiato la vita. Mi ha restituito il mio sorriso e ancora più fiducia ". La donna ha deciso di fare un ritocco per migliorare anche la forma e la linea delle labbra. Per migliorare ulteriormente le sue prestazioni, la signora si sottopone a iniezioni di acido ialuronico.

Lascia un commento