Barbara D’Urso, la frase malinconica che fa preoccupare i fan

Barbara D'Urso ha concluso la prima settimana della nuova stagione di Pomeriggio 5. Gli ascolti televisivi stanno premiando la conduttrice napoletana e in tanti chiedono un ritorno nel weekend. Il nuovo Pomeriggio 5 con un nuovo formato, più attuale e meno trash like.

Venerdì scorso quando ha salutato i telespettatori ha detto una frase un po' malinconica: " Ci vediamo lunedì. Tanto ci incontriamo nella mente e nessuno ci sente ". Le sue parole sono state interpretate da più persone come una frecciata ai piani alti che l'ha estromessa dal fine settimana.

Sul suo Twitter ci sono stati diversi commenti dei suoi fan. " Ascolterò ancora e ancora le tue parole, fanno bene al cuore. Ci mancherai questo fine settimana " - ha scritto un follower. E ancora: " Restituisci a Barbara un programma per il fine settimana, ci mancano i suoi lanci del venerdì ". " Per la prima volta non ci vediamo domenica... ". Insomma, sono tante le persone che mancheranno alla D'Urso nel weekend con i suoi programmi che spesso facevano compagnia la domenica pomeriggio e la sera. Vedremo se ci sarà un cambiamento nel programma in seguito. La domenica sera è ora occupata da Scherzi a Parte che ha debuttato ieri sera con la prima puntata.

Tante le barzellette, le notizie della diretta e gli ascolti televisivi che sono stati esaustivi. Il programma condotto da Enrico Papi
è stato infatti il ​​più visto della serata con oltre il 20% di share.

Lascia un commento