Tina Cipollari torna single. Un suo caro amico spiega i motivi

I veri motivi che hanno portato l'editorialista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, a tornare single, vengono raccontati da un suo caro amico. Cipollari ha un ruolo stabile all'interno del programma, al fianco del collega e amico Gianni Sperti. La donna è ora nota per la sua lingua tagliente e un carattere abbastanza forte.

Insomma, l'editorialista è riuscito a conquistare i telespettatori: una fortuna lavorativa che purtroppo non ha avuto seguito nel mondo dell'amore. La storia che Tina, in passato, si è lasciata alle spalle, con l'ex marito Kiko Nalli (conosciuto negli studi di Uomini e Donne e con cui ha avuto tre splendidi figli) ha segnato una profonda delusione. In seguito alla separazione, Cipollari trova l'amore con l'imprenditore e ristoratore Vincenzo Ferrara.

L'editorialista per amore aveva deciso di intraprendere una convivenza. Ma poco dopo la notizia della fine della relazione, ha scosso il pubblico come un tuono. Tina Cipollari continua a vivere a Roma, ma non è più al fianco di Ferrara. Come tutti ricorderanno, quest'ultimo aveva addirittura chiesto la mano dell'editorialista, ricevendo come risposta un sì. Ma qualcosa sembra essere andato storto e, per spiegarcelo, è un caro amico dell'editorialista.

Quest'uomo, in un'intervista al settimanale Nuovo Tv, dichiara: " Ci sono state bugie che hanno ferito molto Tina ". I tifosi, da queste poche parole, avevano azzardato l'ipotesi di un tradimento da parte dell'uomo. Questa notizia, però, viene smentita dallo stesso amico di Cipollari che a tal proposito aggiunge: " Si tratta di ragioni confidenziali e personali ".

Lascia un commento