Tina Cipollari e Gemma Galgani: scontro senza precedenti. Interviene Maria De Filippi

Sono iniziate le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne. Il programma riprenderà la sua messa in onda il 13 settembre, con un appuntamento pomeridiano sempre firmato da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45. Dalle anticipazioni arrivano notizie scottanti: su Tina Cipollari e Gemma. Si parla di un primo episodio decisamente fuori dagli schemi.

La rivalità tra Tina Cipollari e la signora torinese Gemma Galgani continua ad essere argomento di conversazione nel dating show. Quando Galgani fa il suo ingresso (con il nuovo décolleté) nel suo centro studio, inevitabilmente si accende la discussione con la sua nemica Tina.

In effetti, a quanto pare, sembra che sia stato il nuovo look della signora a far scattare la scintilla. La decisione di Gemma di ricorrere alla chirurgia estetica ha fatto arrabbiare ancora una volta l'editorialista. L'estate non ha calmato gli animi delle donne: il loro scontro sembra essere stato così acceso da richiedere l'intervento della padrona di casa Maria De Filippi, scesa dalle scale per dividere i due.

L'editorialista attacca la signora e ribadisce la sua incoerenza nel predicare bene e graffiare male. In una precedente intervista, l'editorialista aveva già dato adito alle sue parole: " lei Ha sempre considerato povere le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica. Troppo fragile per accettare. Gemma ha sempre criticato le mie labbra come gommoni e il mio seno come airbag.

Lascia un commento