La nota attrice Kathryn Prescott è stata investita da un camion: è in gravi condizioni

La famosa attrice 30enne Kathryn Prescott è stata investita da un camion mentre attraversava la strada. Le sue condizioni sono gravi e infatti al momento sembra essere ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Sua sorella gemella Megan ha informato tutti i suoi fan dell'incidente.

Un incidente stradale molto grave, che ovviamente potrebbe portare a conseguenze ancora più gravi. La star, dopo un delicato intervento, sta pian piano migliorando.

Il dramma si è svolto pochi giorni fa a New York. Kathryn era per strada e stava attraversando. Improvvisamente, secondo quanto riportato dai media locali, un camion che trasportava il cemento l'ha travolta.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Megan Prescott (@megartron)

CREDIT: INSTAGRAM

Le sue condizioni sono apparse subito gravi. I medici intervenuti, infatti, l'hanno trasportata d'urgenza in ospedale, dove i medici, dopo un accurato esame, hanno deciso di sottoporsi a un delicato intervento.

Suor Megan ha confermato l'accaduto tramite un post sui social. Hai anche detto che la tragedia si è avvicinata. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Il post della sorella di Kathryn Prescott dopo l'incidente dell'attrice
Mia sorella è incredibilmente fortunata ad essere viva e ha evitato per un pelo la paralisi. Ha subito un intervento chirurgico complesso, perché nell'impatto con il mezzo pesante ha riportato fratture del bacino in due punti.

Inoltre, fratture alle gambe, piede e mano sinistra. I medici sperano che possa guarire completamente, ma questo sarà possibile solo con il giusto trattamento. È sola, senza membri della famiglia, ma voglio unirmi a lei.

Ho chiesto l'esenzione all'ambasciata, ma loro l'hanno negata e ho il cuore spezzato al pensiero di non poter stare accanto a mia sorella gemella in questo orribile momento della sua vita, quando ha disperatamente bisogno di me.

Lascia un commento