Elisabetta Gregoraci se la prende con una fan: è polemica

Piccolo caso intorno a Elisabetta Gregoraci dopo che sul web sta circolando un video in cui la si vede inveire contro un fan. Ma di cosa stiamo parlando? La showgirl era a Venezia in occasione della rassegna cinematografica e, come tutti, ha dedicato qualche minuto alla sessione dei fotografi sul red carpet dell'evento. Molti ammiratori erano lì per applaudire l'ex moglie di Briatore chiedendo una foto.

Gregoraci ha accontentato qualcuno sostenendolo. Ma ad un certo punto accadde l'incredibile. In un filmato, caricato sui social dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, si vede la showgirl rivolgersi a un fan in modo non troppo gentile.

Nel dettaglio, l'ex moglie di Briatore è apparsa alquanto infastidita dalle parole pronunciate dalla signora: " Fate le cose giuste però eh ". Questa frase offensiva che ha fatto esplodere l'ex concorrente del Gf Vip. La Gregoraci ha reagito alle parole della signora, litigando con un secco " Ma lei cosa vuole? ".

Il video postato sui social ha ovviamente fatto il giro della rete. Molti di lei la criticano definendola scortese e presuntuosa. Al momento non sono arrivate né le scuse della Gregoraci né la risposta alle accuse: la showgirl infatti, dopo l'esperienza al Festival di Venezia, è tornata a casa del figlio e dovrebbe presto debuttare nella nuova edizione di Scherzi a Parte. Chissà se risponderà a queste accuse.

Elisabetta Gregoraci che si è presentata sul red carpet con un abito mozzafiato che ha fatto impazzire tutti i presenti. Per l'arrivo al Lido, il calabrese ha puntato sull'originalità: un look sbarazzino composto da un mini dress con stampa " musical " di Genny, sandali neri con tacco a spillo di Givenchy e occhiali da sole Chanel

Lascia un commento