Campobasso, bambina di 4 anni morta dopo esser stata sbalzata fuori dall’auto: grave la mamma

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri mattina, sabato 11 settembre, in provincia di Campobasso. Una giovane madre ha perso il controllo del suo veicolo e nel drammatico impatto è morta la sua bambina di 4 anni. La donna è sotto shock ed è ricoverata in ospedale.

Un episodio terribile che ha ovviamente distrutto una famiglia . Oltre alle forze dell'ordine, è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

Secondo le informazioni diffuse dai media locali, la tragedia è avvenuta intorno alle 11:00 di sabato 11 settembre. Precisamente nel piccolo comune di Petacciato, in provincia di Campobasso, in Molise.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, la donna era alla guida della sua Fiat Punto ed era appena entrata nella strada provinciale che collega la statale Adriatica.

A quel punto il volante della sua macchina si è bloccato e non è riuscita a fare la curva. L'auto ha avuto un guasto improvviso. Infatti è andata a sbattere contro un marciapiede, che era proprio a lato della strada.

Di conseguenza la macchina si è capovolta più volte. Il suo bambino che era seduto sul seggiolino dell'auto sul sedile posteriore è stato gettato fuori dal veicolo ed è praticamente morto sul colpo. Hai subito un trauma troppo grave.

Le condizioni della madre della bambina di 4 anni morta nel tragico incidente stradale
I passanti si sono subito resi conto della gravità dell'incidente . Per questo, dopo aver chiesto l'intervento delle forze dell'ordine, hanno chiamato anche gli operatori sanitari, giunti sul posto in pochi minuti.

I medici cercano da tempo di rianimare la piccola, ma nonostante i loro disperati tentativi, il suo cuore non ha più ripreso a battere. Non potevano fare a meno di notare la tragica morte di lei.

Lascia un commento