UeD: nuovo amore per Alessio Ceniccola? Gli indizi parlano chiaro

Arrivano nuove indiscrezioni sugli ex protagonisti di UeD. Si fa strada un nuovo gossip su uno dei corteggiatori più chiacchierati della scorsa edizione. Hai capito di chi stiamo parlando? Sì, proprio lui, l'ex fidanzato della tronista Samantha Curcio: Alessio Ceniccola. Le voci sull'ex coppia continuano ad essere al centro dell'attenzione.

I due si sono separati a causa di un presunto tradimento da parte sua, avvenuto durante una serata che Alessio ha trascorso in discoteca. Da quel momento sono apparse foto che ritraevano l'ex corteggiatore in atteggiamenti decisamente confidenziali con un'altra ragazza. Ben presto, però, è arrivata la smentita di Alessio, il quale ha affermato che i problemi tra lui e Samantha erano di ben altra natura.

Oggi l'attenzione si sposta su un altro argomento. Appurata ormai la fine della loro relazione, sembra che l'ex corteggiatore UeD abbia iniziato una nuova conoscenza. Tuttavia, questa notizia è ancora poco chiara e piena di domande. Sui social media spuntano indizi che fanno ben sperare per i fan. In effetti, sembra che qualcosa sia cambiato nella sfera sentimentale dell'ex corteggiatore.

Il primo indizio in questo senso è la risposta che Alessio dà a una domanda di uno dei suoi follower che chiede: " Ami la tua ragazza? ". La sua risposta è stata chiara: " Assolutamente sì ". Poco dopo, un altro indizio che accende la curiosità: si tratta di una foto che Ceniccola posta sul suo profilo Instagram. Nello scatto si vede chiaramente la mano del ragazzo accanto a quella di una ragazza che forma un cuore.

Lascia un commento