Tragedia a Houston, mamma dimentica la bimba di un anno in macchina per 8 lunghe ore: è morta

Un tragico e terribile episodio è avvenuto giovedì scorso, 9 settembre, nella contea di Harris, a Houston. Una bambina di un anno è morta dopo che sua madre l'ha dimenticata per 8 lunghe ore all'interno dell'auto. Quando se ne rese conto, era troppo tardi e i medici non poterono fare a meno di accertare la sua morte.

Eventi simili sono molto più comuni di quanto si pensi. I genitori sono molto spesso convinti di averli accompagnati a scuola, ma invece li hanno lasciati rinchiusi nelle loro auto .

Tutto è accaduto la mattina di giovedì 9 settembre. La donna, dopo aver preparato i suoi 3 bambini di 5, 3 e un anno, li ha fatti salire in macchina per portarli a scuola.

Tuttavia, dopo aver accompagnato i due più grandi, è tornata a casa per fare le solite faccende domestiche. Era convinta di aver portato tutti e 3, ma in realtà si sbagliava.

La giovane madre ha continuato con le sue attività per tutto il tempo, senza mai rendersi conto di cosa fosse successo. Il dramma
ha avuto luogo lo stesso pomeriggio di quel giorno.

La tragica morte della bambina di un anno dimenticata in macchina
Verso le 18 la donna ha preso l'altra auto di famiglia e si è recata nei 3 istituti per prendere i suoi figli. Tuttavia, quando è andata all'asilo della più piccola, le insegnanti le hanno detto che non era mai arrivata.

La madre si rese presto conto che qualcosa non andava. Infatti è tornata subito a casa sua ed è stato in quel momento che ha fatto la drammatica scoperta di lei.

La sua bambina era ormai senza vita sul sedile posteriore della sua auto. I medici intervenuti, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per soccorrerla, ma al loro arrivo non hanno potuto fare a meno di constatare la tragica morte di lei.

Lascia un commento