Sconosciuti pagano un mutuo per aiutare il papà vedovo di 5 figli dopo la morte della moglie

Questa è una storia molto triste su un uomo rimasto solo dopo la morte di sua moglie. E alcune persone che hanno deciso di tendere la mano. Per aiutare il padre vedovo con 5 figli, alcuni sconosciuti hanno deciso di pagare un mutuo. Sicuramente un bel gesto di solidarietà con questa famiglia spezzata.

McKenzie Shear, il 18 aprile 2019, ha dato alla luce Ridge, un bellissimo maschietto. Per lei e suo marito era il suo quinto figlio. Nessuno sapeva che soffriva di vari problemi di salute, in particolare una malattia del sangue. Infatti, dopo la nascita di Ridge, iniziarono i suoi primi problemi.

A causa di un coagulo di sangue e prima che la donna possa tenere in braccio il suo quinto figlio, McKenzie Shear è morto. Lasciando solo suo marito, Cassidy, deve prendersi cura dei loro cinque figli, uno dei quali appena nato. Tutto da solo.

A pochi mesi dalla perdita della moglie, nonostante il lutto e la famiglia numerosa, l'uomo è tornato a lavorare per mantenere la sua famiglia di cinque figli e a casa nello Utah dove si era appena trasferito e che la donna amava follemente.

Mentre Cassidy lavorava a tempo pieno in una concessionaria di auto, le nonne si alternavano per prendersi cura del piccolo Ridge. La mamma della donna morta ha detto che non si è mai lamentato una volta, nonostante le molte responsabilità.

Come aiutare il papà vedovo di 5 figli
Un giorno, uno sconosciuto si è fermato dal concessionario di automobili Cassidy, lamentandosi di un problema con il suo veicolo. Il cliente era in realtà un membro del Fox 13 Dream Team.

Nel suo baule c'era tutto il necessario per allevare un neonato: latte in polvere, pannolini

Lascia un commento