James Van Der Beek non sa quale figlio c’è nella più recente foto di Instagram

James Van Der Beek è l'attore divenuto famoso in tutto il mondo per la serie TV Dawson's Creek. Ma è anche padre di una famiglia numerosa. Con la moglie Kimberly, infatti, l'attore ha avuto cinque figli. Condivide spesso le foto dei suoi figli su Instagram, ma ha confessato di non sapere quale dei suoi figli compaia nella condivisione più recente.

È del tutto comprensibile che James Van Der Beek non sappia quale dei suoi figli è nell'ultimo. condivisione sociale. Anche perché con la moglie Kimberly è genitore di cinque bellissimi figli, quattro femmine e un maschio.

James condivide molti dei suoi momenti da padre su Instagram. Di recente ha pubblicato uno scatto di lui con un bambino in braccio, ma non ricorda assolutamente quale figlio sia. Ovviamente la foto non è recente ed è normale, visto che ha cinque figli.

Mi sono imbattuto in questa foto oggi, se devo essere completamente onesto… non ho idea di quale ragazzo sia. Ma sono ragionevolmente sicuro che sia mio.

Almeno è assolutamente sicuro che sia suo, anche perché tutti i figli dell'attore si somigliano molto. L'attore è stato onesto con tutti i suoi followers, che lo seguono sui social. Come un normale papà che si imbatte in uno sparo e non ricorda quale figlio sia.

James Van Der Beek, un papà onesto
L'attore, diventato famoso per aver interpretato il protagonista, Dawson, di Dawson's Creek , è attualmente protagonista della serie Fx Pose. Ma è prima di tutto un papà. Sposata con il consulente aziendale Kimberly dal 2010, la coppia ha avuto cinque figli: Olivia di 8 anni, Giosuè di 7 anni, Annabella di 5 anni, Emilia di 3 anni, Guendalina di 9 mesi.

Cosa ne pensi? figlio è lui?

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames)

Lascia un commento