Barbara D’Urso, che gaffe in diretta, come l’avrà presa Pier Silvio?

La nuova stagione di Pomeriggio 5 è iniziata con il botto. La prima puntata, andata in onda lunedì scorso su Canale 5, ha stabilito il record di ascolti con il 16,1% di share. Numeri importanti motivo di grande soddisfazione per Barbara D'Urso, quest'anno limitata nel palinsesto dopo la chiusura di Domenica Live e Live-Non è la D'Urso.

Peccato per la gaffe iniziale della barbarella nazionale che pare non sia stata molto gradita da Pier Silvio Berlusconi. Barbara in diretta televisiva mentre si parlava di vaccinazione obbligatoria, si è lasciata andare a una clamorosa gaffe scambiando il termine vaccinazione per " vag** ale ". E pensare che solo pochi mesi fa Pier Silvio aveva chiesto a D'Urso di cambiare stile al programma, cercando di abbandonare quello trash per affrontare temi politici e di attualità.

D'Urso si è adeguato alle direttive aziendali e già dalla prima puntata si è assistito al cambio di passo. Si è difesa dopo la gaffe dicendo " Succede a tutti i più grandi giornalisti ed è successo anche a me ". Ma in molti sostengono che la conduttrice fosse molto imbarazzata dopo lo svarione, preoccupata per la possibile reazione rabbiosa di Pier Silvio.

Barbara D'Urso festeggia un anno di fidanzamento

Intanto per lei le cose vanno bene anche dal punto di vista sentimentale visto che a breve festeggerà un anno di fidanzamento con l'assicuratore Francesco Zangrillo .

Lascia un commento