Soleil Sorge ad un passo dal Grande Fratello Vip dichiara: “Non so se sono pronta”

Al via la sesta edizione del Grande Fratello Vip. I tifosi sono tutti in trepidante attesa. I nomi dei prossimi concorrenti sono già trapelati. In scaletta ci sarà anche un volto molto chiacchierato e ben noto al pubblico. È un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Hai capito di chi stiamo parlando? Presto detto: è Soleil Sorge.

L'annuncio della sua partecipazione ha già sollevato le polemiche degli utenti. La ragazza si distingue per il suo carattere determinato e caparbio. Soleil, in pochissimo tempo, ha già diviso in due l'opinione pubblica: c'è chi sostiene la sua partecipazione e chi la considera inadatta ai reality. La futura concorrente del Grande Fratello rilascia un'intervista in cui esprime tutte le sue emozioni e non nasconde alcune inevitabili paure.

Alla domanda su cosa si aspetta da questa nuova avventura che sta per iniziare, l'ex corteggiatore rivela: " In realtà non so se sono pronta per restare chiusa in casa per un po', ma per esserci c'è una scelta. Sto vivendo un misto di emozioni, vado da momenti di totale ansia e panico, al culmine della felicità, super high. Introspettivo da morire ".

L'influencer ha anche chiarito che: " Aspettative Ho imparato che non averne è meglio. Ma sono molto contento perché ci sarà sicuramente molto da divertirsi e presentarmi a ". Di fronte alle critiche, Sorge ha le idee molto chiare e al riguardo dice: " le affronterò come ho sempre fatto nella vita. Critiche costruttive le tengo molto volentieri. Quindi cerco di prenderne atto il più possibile ".

Lascia un commento