‘La tenuta di Cellino San Marco andrà in eredità solo al figlio Bido?’ Al Bano fa chiarezza sulla questione

L'indiscrezione circolata sulla tenuta di Cellino San Marco, di proprietà del cantante Al Bano Carrisi e sulla questione della sua eredità, risale a non molto tempo fa. Alcuni giornali hanno riportato il gossip in questo modo: " Solo Bido erediterà l'eredità del feudo di Al Bano. Figlio nato dalla relazione con Loredana Lecciso ".

Il cantante vuole però fare chiarezza sulla questione: " Non ho mai pensato né detto che darò tutta la compagnia a mio figlio Bido. Questa è una fake news, la mia eredità sarà condivisa equamente con i miei figli ". Una netta smentita che arriva da Al Bano. Bido, nato il 30 ottobre 2002 dalla relazione con la compagna Loredana Lecciso, non sarà affatto l'unico erede del cantante.

È appena arrivata, infatti, un'intervista a Tgcom che tratta della clamorosa indiscrezione che presto ha fatto il giro del web. Le informazioni di fatto si sono rivelate false. L'equivoco è iniziato con le parole di Jasmine Carrisi, che non molto tempo fa ha dichiarato: " Mio fratello quest'anno sta finendo il liceo in Svizzera e vuole studiare per gestire la tenuta di ".

Frase interpretata decisamente male. L'artista, a proposito di queste parole, aggiunge: " E' una frase mal interpretata, ho diviso tutto in parti uguali. Ho già iniziato con il 10% per tutti e col tempo si dividerà tutto, proprio tutto, in parti uguali ". Queste affermazioni non lasciano spazio ad alcun tipo di equivoco né per il suo patrimonio né per un'altra società nata da Carrisi.

Lascia un commento