Karina Cascella, dopo esser stata fatta fuori da Barbara D’Urso commenta

Siamo ormai a settembre inoltrato e la stagione televisiva è ormai ripartita, con essa anche i programmi di Barbara D'Urso. Aria di cambiamento in Mediaset si respirava già mesi fa, ma l'esordio ha confermato il ridimensionamento avvenuto ai vertici della rete privata.

Tra i volti che non vedremo più in tv c'è Karina Cascella. L'ex opinionista di Uomini e Donne non sarà più ospite di Carmelita, ma come l'ha presa? Sembra abbastanza bene.

In un'intervista al Fatto Quotidiano, la showgirl ha espresso la sua opinione in merito e ha spiegato i cambiamenti che sono stati attuati nella sua vita e ha preso filosoficamente il cambio televisivo.

Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d'Urso, ora ne ho 41 ma non ho pensieri negativi su quello che è successo. Chi frequenta da tempo il mondo della televisione sa che non c'è nulla di certo. Può capitare che a un certo punto non abbiano più bisogno di te, io sono abituato a questo tipo di cambiamenti e penso che siano abbastanza normali in televisione, soprattutto se parli di un programma come Pomeriggio 5 che ha una vita molto lunga. Ho visto la nuova formula del programma, e ora sono tutti giornalisti, politici o scrittori. Non credo ci sia spazio per un editorialista come me. L'impostazione del programma è cambiata.

Ma cosa fa oggi Karina Cascella per vivere? L'editorialista ha sempre avuto un piano B e ha spiegato che la sua fonte di reddito arriva da lì:

Con il mio ragazzo, l'anno scorso abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio. Faccio tutto all'interno del ristorante: dalle prenotazioni, che curo personalmente, all'accoglienza
Ogni tanto mi diletto in cucina: l'idea è di sposare per alcuni piatti la cucina napoletana e quella argentina. Non sono uno di quelli che guardano gli altri che lavorano, mi annoierei.

Lascia un commento