Jennifer Lawrence è incinta: arrivata la conferma e la prima foto del pancino

La famosa attrice diventerà mamma per la prima volta, è arrivata la conferma e anche la prima e bellissima foto della pancia che cresce. Jennifer Lawrence è incinta.

La notizia è stata riportata dal quotidiano People, dopo la conferma di un portavoce della stessa attrice. Per la diva è il suo primo figlio, la prima nuova e meravigliosa esperienza da mamma. Il frutto del suo amore nato dal matrimonio con il marito, che ha sposato nel 2019.

Anche il settimanale Chi, dopo la notizia, ha diffuso la prima foto di Jennifer Lawrence con un bel pancino evidente.

Chi è Jennifer Lawrence?

Jennifer Lawrence, oggi 31 anni, è una famosa attrice americana, nata il 15 agosto 1990. Nel 2015 e nel 2016 è stata definita la più alta stella a pagamento.

La sua lunga carriera è iniziata dopo che un talent scout l'ha notata mentre era in vacanza a New York con la sua famiglia. Si è trasferita a Los Angeles, dove ha iniziato a lavorare nel mondo televisivo, apparendo come ospite in diversi programmi.

Il suo vero successo è arrivato dopo la sua interpretazione nel suo primo ruolo nella sitcom The Bill Engvall Show. Il debutto cinematografico, invece, è arrivato con il dramma Garden Party. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo immenso talento.

Oggi Jennifer Lawrence è ricordata per i suoi film più importanti, come X-Men e Joy (vincitore di Oscar, Golden Globe e altri premi nella categoria miglior attrice) e per essere stata la protagonista di Hunger Trilogia di giochi.

Lascia un commento