Gigi D’Alessio presto papà: sui social la prima foto del pancino della sua compagna meravigliosa con un look premaman

La relazione tra Gigi D'Alessio e la compagna Denise Esposito è stata uno dei gossip più chiacchierati dell'estate 2021. L'amore tra la coppia sembra andare bene e tra pochi mesi sarà coronato dall'arrivo di un bebè.. Dopo la conferma dei rumor sulla presunta gravidanza della fidanzata del cantante, arrivano i primi scatti della sua bellissima pancia.

Dopo la fine della storia d'amore con Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio ha ritrovato la serenità accanto alla compagna Denise Esposito. L'amore che è scoppiato tra i due è così forte che hanno già deciso di mettere su famiglia. Tra pochi mesi, infatti, la compagna del cantante darà alla luce un bambino.

Nelle ultime ore stanno facendo chiacchiere gli scatti che ritraggono la pancia di Denise, la compagna di Gigi D'Alessio. Non tutti sono passati inosservati al look premaman della compagna del cantante napoletano. Sulla sua pagina Instagram, Denise Esposito ha condiviso uno scatto che mette in risalto le bellissime forme della donna incinta.

Gigi D' Alessio e Denise Esposito presto genitori: il look premaman della compagna del cantante

Agli occhi dei follower, il look scelto dalla 29enne per mostrale la pancia. Delle immagini in questione, possiamo notare che la compagna dell'artista è stata immortalata mentre guarda con estrema dolcezza il suo ventre in vista. Per quanto riguarda il suo look, Denise ha scelto un outfit etnico.

Dagli scatti condivisi sulla sua pagina Instagram, infatti, si evince che la giovane indossa una gonna lunga fino alle caviglie a cui ha abbinato un top arancione. Anche se la pancia non è ancora ben evidente, si nota ancora la tipica rotondità della gravidanza.

Lascia un commento